Prenota consulenza in videocall

Cerca
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Premi e riconoscimenti

Fastpharma sul podio grazie a ricerca e innovazione

Cosmofarma, storica fiera internazionale del mondo della farmacia che si tiene ogni anno a Bologna, ha istituito diversi anni fa l’Innovation & Research Award, un premio per le aziende che investono nello sviluppo di soluzioni innovative per la farmacia. Tra queste, spicca proprio Fastpharma, azienda affermata nell’arredo e realizzazione di farmacie che fa della ricerca tecnologica la sua passione. Una passione, questa, che è stata premiata per ben due volte con l’Innovation & Research Award per la categoria arredi.

Premio Innovation & Research Award di Cosmofarma 2023

CATEGORIA: ARREDI PER LA FARMACIA

AZIENDA PREMIATA: FASTPHARMA – EASY WAY®

MOTIVAZIONE: Un display posizionato all’ingresso della farmacia, permetterà, con un semplice tocco sullo schermo, la visualizzazione dei vari settori in cui sono esposti i prodotti ed un segnale luminoso si attiverà, per un tempo programmato, sia sul settore, sia sull’espositore dove è posizionato il prodotto desiderato.

Premio Innovation & Research Award di Cosmofarma 2018

CATEGORIA: ARREDI PER LA FARMACIA

AZIENDA PREMIATA: FASTPHARMA – E-MOTION®, IL MAGAZZINO INVISIBILE

MOTIVAZIONE: Un’evoluzione del concetto di magazzino e di espositore in un complemento di arredo che nasconde una scorta di prodotti, facilitando il riassortimento.

Premio Innovation & Research Award di Cosmofarma 2017

CATEGORIA: ARREDI PER LA FARMACIA

AZIENDA PREMIATA: FASTPHARMA – DESK TOUCH®

MOTIVAZIONE: Un’innovativa soluzione che consente di non avere più in vista i cavi, i connettori e i PC. Permette inoltre di non frapporre barriere tra farmacista e cliente offrendo un maggiore spazio espositivo rispetto ai banchi tradizionali. Il sistema è anche corredato di cassa continua che garantisce la sicurezza delle operazioni e funge da cassa antirapina.