Prenota consulenza in videocall

Cerca
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

I nostri servizi

Servizi

Rinnovare, creare e crescere

La mission che pone Fastpharma tra i leader nella progettazione di farmacie è quella di restituire al suo cliente, il farmacista, un ambiente dove il lato commerciale è strettamente legato a quello emozionale. Che sia per una nuova apertura, una ristrutturazione locali, un rinnovo arredi o per digitalizzare la farmacia, Fastpharma e il suo team di professionisti progetterà i vostri spazi utilizzando tecnologie e strategie per distinguervi nel settore, permettendovi così di offrire un servizio personalizzato su tutto il territorio.

Progettazione

La fase progettuale inizia dopo un attento ascolto delle richieste e delle necessità del cliente e dopo aver svolto un approfondito studio degli ambienti, così da riuscire a creare un efficiente layout e trovare soluzioni innovative che possano rendere l’attività farmaceutica più semplice e funzionale. A tale scopo, stiamo molto attenti a studiare i movimenti, sia del cliente che di chi lavora all’interno della farmacia, non trascurando i vari regolamenti urbanistici. I progetti sono realizzati da un team esperto di ingegneri e architetti.

Rendering

Il rendering è l’elaborazione di un’immagine mediante il computer effettuata grazie ad una modellazione tridimensionale che si basa su dei dati reali del progetto fornito. Fastpharma offre ai propri clienti un servizio di progettazione personalizzata e creazione grafica del rendering del tutto gratuito. Il rendering consentirà ai clienti di immaginare in maniera realistica il progetto ideato, in quanto permette la realizzazione in 3D di ogni singolo dettaglio, tenendo presente anche l’angolazione della luce e i vari complementi d’arredo.

Realizzazioni
“Chiavi in Mano”

Offriamo il servizio “chiavi in mano” occupandoci di tutto ciò che la fase di realizzazione comprende: l’adempimento delle pratiche burocratiche relative alle opere edili e al rilascio delle autorizzazioni da parte degli enti sanitari, la direzione lavori, la realizzazione delle opere edili, l’installazione degli impianti tecnologici (comprensiva di certificazioni necessarie), la fornitura e il montaggio degli arredi. Diamo massima importanza alle tempistiche, per cui è nostra priorità garantire tempi certi di esecuzione dei lavori.

Ristrutturazione a “Farmacia Aperta”

Fastpharma conosce il peso che può comportare la chiusura della farmacia durante la ristrutturazione e l’importanza della continuità del servizio al cliente. Per questo motivo, abbiamo consolidato un metodo di intervento che permette di continuare la normale attività della farmacia durante i lavori di ristrutturazione.

La farmacia non chiude e si rinnova!

Comunicazione e Marketing

La farmacia non è fatta solo di arredo e design!

È importante, infatti, costruire una comunicazione efficace che riesca ad utilizzare il linguaggio più adatto per acquisire la fiducia dei clienti e che metta in risalto il prodotto parlando dell’identità della farmacia stessa. Fastpharma mette a disposizione esperti di consulenza ed assistenza per la comunicazione e l’allestimento, pronti a darvi i consigli più idonei per migliorare la comunicazione in farmacia.

Arredi

I nostri arredi sono progettati per dare forma ad un ambiente positivo e confortevole, sia per la clientela che per chi ci lavora. Il design di Fastpharma si distingue per la sua lucidità minimale: luce, laccato e vetro di alta qualità sono sapientemente mixati per esaltare la visibilità del prodotto e donare allo stesso tempo un’atmosfera di purezza e salubrità. Inoltre, grazie alla loro modularità e flessibilità, i nostri arredi permettono al farmacista di personalizzare i propri spazi secondo le esigenze del momento.

Post-Vendita

Ora che la farmacia, rinnovata in termini di identità, stile e comunicazione, inizia a dare i risultati per i quali si è ricercato il cambiamento, è fondamentale per noi garantire una presenza attiva anche dopo la consegna. Rimaniamo in costante contatto con i nostri clienti per verificare i miglioramenti ottenuti dopo il nostro intervento, per offrire loro un valido supporto, per un’eventuale rimodulazione della comunicazione interna e per assistenza sugli impianti tecnologici.